In Progress

TOGETHER it’s BETTER

Verde e marrone sono i colori del groundsman che si completano, proprio perché l’erba senza terra , non darebbe la possibilità di un prato, e/o viceversa.

Allo stesso modo  il groundsman senza inglesi, o una partita di calcio senza pallone, o ancora una porta senza pali.

Ecco perché la nostra associazione si sta impegnando a incontrare partner nazionali ed internazionali, per così completare il cerchio, necessario a conquistare la Vostra fiducia, con la garanzia delle Istituzioni e le certificazioni delle Federazioni.

Stiamo preparando un workshop in un campo verde sportivo di prestigio (metà novembre a Parma, tutto da confermare) insieme a Federazioni con campi in erba, dove vi inviteremo per così aggiornarvi di tutte le evoluzioni, che in questo mese di ottobre stiamo curando per il riconoscimento della nostra figura professionale, che andrete a fare.

Sarà lanciata anche una promozione sui corsi, e cioè del 10% di sconto sul costo del corso, per ogni vostro amico che avrà intenzioni di seguire la nostra formazione, (10 amici = corso gratuito) ma vi aggiorneremo per tempo, appena formalizziamo il tutto.

Mettetevi comodi e attendete nostre .

Saluti

Lo staff Grassmed